PER ASSOCIARSI

I candidati presentano domanda di adesione esclusivamente on line, attraverso la compilazione dell’apposito form, scaricabile in questa pagina, allegando CV e tutta la documentazione comprovante il percorso di studio e di lavoro.

La documentazione viene presentata in forma digitale e, su richiesta di Assocompliance, deve essere inviata in originale entro il termine perentorio di dieci giorni.
Il Consiglio Direttivo, o chi da questo delegato (art. 6.2 dello Statuto), provvederà all’analisi dell’esistenza dei requisiti richiesti (art. 4.1 B/C/D dello Statuto), delibererà l’accettazione o il rigetto alla prima riunione utile e, entro i trenta giorni successivi, provvederà alla comunicazione della stessa al potenziale nuovo socio. 

ITER DI ISCRIZIONE E QUALIFICA

 

Scaricare la scheda per l'iscrizione da inviare assieme a CV e allegati a segreteria@assocompliance.it.
Assocompliance appena ricevuta la domanda d'iscrizione valuta se:

 

1- Accettare la candidatura
 

2- Procedere ad esame documentale e/o formale della candidatura
 

3- Rigettare la candidatura

 

Nel caso di cui al punto 1 viene comunicata al nuovo associato l'accettazione e viene richiesto il pagamento della quota associativa annuale di euro 100,00.


Nel caso di cui al punto 2 viene preso accordo con il nuovo potenziale associato per la metodologia e svolgimento della prova d'esame, in questo caso viene richiesto il pagamento della quota d'esame di euro 150,00.
A superamento dell'esame si procede come al punto 1.

 

Per il pagamento effettuare bonifico a: IBAN IT88H0307501603CC8000561792



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