PER ASSOCIARSI

I candidati presentano domanda di adesione esclusivamente on line, attraverso la compilazione dell’apposito Form, presente nel sito dell’Associazione allegando CV e tutta la documentazione comprovante il percorso di studio e di lavoro; la documentazione viene presentata in forma digitale e, su richiesta di ASSOCOMPLIANCE, deve essere inviata in originale entro il termine perentorio di 10 gg. Il Consiglio Direttivo, o chi da questo delegato (art. 6.2 dello Statuto), provvederà all’analisi dell’esistenza dei requisiti richiesti dal punto (art. 4.1 B/C/D dello Statuto), seguendo l’iter descritto al successivo punto 2.b. e delibererà l’accettazione o il rigetto alla prima riunione utile e, entro i trenta giorni successivi, provvederà alla comunicazione della stessa al potenziale nuovo socio. 

ITER DI ISCRIZIONE E QUALIFICA

Scaricare la scheda per l'iscrizione da inviare assieme a CV e allegati a segreteria@assocompliance.it
ASSOCOMPLIANCE appena ricevuta la domanda di iscrizione valuta se:

1- Accettare la candidatura
2- Procedere ad esame documentale e/o formale della candidatura
3- Rigettare la candidatura

Nel caso di cui al punto 1 viene comunicato al nuovo associato l'accettazione e viene richiesto il pagamento della quota associativa annuale di euro 100,00
Nel caso di cui al punto 2 viene preso accordo con il nuovo potenziale associato per la metodologia e svolgimento della prova d'esame, in questo caso viene richiesto il pagamento della quota d'esame di euro 150,00
A superamento esame si procede come al punto 1.

Per il pagamento effettuare bonifico a: IBAN: IT88H0307501603CC8000561792



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